Senza categoria

SKY – Napoli-Granada: Gattuso ha scelto il modulo, tandem in attacco

Napoli-Granada: Gennaro Gattuso ha deciso di puntare sul modulo con Zielinski trequartista e Politano con Insigne in tandem offensivo.

Ultimissime Calcio Napoli – Gattuso ha scelto il modulo 3-4-1-2 per Napoli-Granada match di Europa League in programma alle 18.55. Il terzetto difensivo sarà formato da Maksimovic, Koulibaly e Rrahmani davanti a Meret, mentre a centrocampo Elmas e Di Lorenzo andranno sulle fasce, con Bakayoko e Ruiz centrali. Attacco del tutto inedito con Zielinski sulla trequarti a suggerire per Politano e Insigne. Inizialmente Dries Mertens, regolarmente convocato, andrà in panchina. Il belga è reduce da un lungo stop e non ha molti minuti nelle gambe, dato che si è allenato solo due giorni con la squadra.

Nel modulo 3-4-1-2 di Gattuso per Napoli-Granada non ci sono punte centrali. Il tecnico si gioca la qualificazione al turno successivo con molte assenze, tra cui quelle di due attaccanti come Petagna e Osimhen, a cui si aggiunge quella di Lozano per il reparto avanzato. Daranno ancora forfait anche Demme e Manolas. Non sarà affatto semplice per il Napoli riuscire a ribaltare il risultato, dato che gli azzurri all’andato hanno perso per 2-0 e nemmeno i bookmaker credono ad un passaggio del turno.

Napoli-Granada: probabili formazioni

Napoli (3-4-1-2): Meret; Rrahmani, Koulibaly, Maksimovic; Di Lorenzo, Fabian Ruiz,
Bakayoko, Elmas; Zielinski; Politano, Insigne. All. Gattuso

Granada (4-3-3): Rui Silva; Folquier, Duarte, German, Neva; Herrera, Gonalons,
Montoro; Machis, Molina, Kenedy. All. Martinez

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.