Tutto Napoli

Sky – Napoli con il 4-3-3, la formazione anti-Lazio

Gli azzurri devono vincere per agganciare il Milan al primo posto in classifica

Il Napoli gioca contro la Lazio a Roma per prendersi la testa della classifica, Spalletti passa al modulo 4-3-3. Secondo le ultime notizie di Sky su Lazio-Napoli, il tecnico dei partenopei varerà un nuovo modulo di gioco per far fronte anche all’emergenza a centrocampo. Tra i convocati del Napoli c’è Lobotka ma non scenderà in campo dal primo minuto, quindi vistele difficoltà di Demme nel centrocampo a due, si proverà a rinforzare la mediana passando ad un 4-3-3.

Lazio-Napoli: probabili formazioni

Secondo quanto riferisce Sky il Napoli partirà con un 4-3-3 facendo arretrare Zielinski sula linea dei centrocampi, ma il polacco, che ha lanciato un messaggio contro la guerra, è pronto a dare sostegno all’attacco dei partenopei. In fase offensiva il Napoli sarà un 4-2-3-1. In difesa c’è Rrahmani che in un primo momento sembrava dovesse andare in panchina, mentre in attacco confermato Osimhen punta centrale con Insigne e Politano

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Nella Lazio l’ex Maurizio Sarri ha due dubbi di formazione: Hysaj è in vantaggio per giocare da titolare sulla fascia sinistra al posto di Radu. Mentre Felipe Anderson ha più chance di giocare dal primo minuto, rispetto a Felipe Anderson. La punta centrale sarà sempre Ciro Immobile.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.