Calcio Napoli

SKY: Juventus-Napoli, Mazzarri ha scelto la formazione

Sale l’attesa per il big match Juventus-Napoli, ecco l’undici che il tecnico Mazzarri dovrebbe schierare contro i bianconeri.

Cresce l’attesa per Juventus-Napoli, sfida di cartello del 15° turno di Serie A in programma nel giorno dell’Immacolata. Secondo quanto riporta SKY Sport il tecnico azzurro Walter Mazzarri sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione, puntando su un undici consolidato.

In porta spazio a Meret, protetto dalla linea a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e l’adattato Natan. A centrocampo confermatissimi Lobotka in regia con Anguissa e Zielinski interni, mentre in attacco il tridente vedrà Politano e Kvaratskhelia supportare la punta Osimhen.

Pochi dubbi per Mazzarri, che si affiderà all’ossatura solida vista nelle ultime uscite per tentare il colpaccio allo Stadium. L’obiettivo è tornare al successo dopo due pareggi di fila.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.