“Senza lo scarparo Insigne si può fare” la risposta del capitano
Piovono offese sui social per Lorenzo Insigne, capitano del Napoli che sarà assente per la sfida Milan-Napoli. L’attaccante azzurro è reduce da un infortunio e non potrà giocare con il Milan. Spalletti ha chiarito che l’assenza è dovuta alla grande generosità di Insigne , che nonostante non fosse nella migliore condizione ha deciso di scendere in campo quando Spalletti lo ha chiamato in causa, in seguito all’infortunio di Zielinski.
Nonostante tutto le voci di mercato stanno condizionando il giudizio su Insigne. Il capitano ha risposto ad un’offesa sui social. Un tifoso su Instagram, sotto un post ufficiale del Napoli che ritrae Mertens, ha scritto: “ Dai Ciro Mertens, senza lo scarparo Insigne si può fare “. Attraverso il suo account ufficiale il capitano del Napoli ha risposto con l’emoji del pollice.
Insomma un perfido non proprio felice per Insigne, tra tantissime voci di mercato ed un rinnovo col Napoli distante anni luce.
Kvara-PSG, il commovente messaggio del giornalista georgiano: “Con Napoli legame unico”
Slott casinò Italia, piattaforma all’avanguardia nel mercato italiano
Alvino durissimo: “Al Franchi razzismo da parte di tutta la tifoseria, non solo pochi stupidi”
Angelo dei Ricchi e Poveri gaffe clamorosa su Rai 1: la frase che ha gelato Liorni a Capodanno
Oppini saluta Danilo: “La dirigenza non ti merita”. I tifosi del Napoli: “Lo aspettiamo”
Yamal a Barcellona con la bellissima influencer napoletana: è nata una nuova coppia?
“Non sei Dante”: scintille tra Varriale e Capuano su Atalanta e Napoli | Foto
Raf estasiato da Napoli:”Ragazzi mi sono innamorato”
De Laurentiis si appisola in tribuna durante Lazio-Napoli: social scatenati
Paura per Bove, il messaggio di Lukaku: «Ti voglio bene, bro»
“Il mio coccodrillo preferito”: il post ironico su Politano