Le Interviste

Scudetto Napoli, Ulivieri a De Maggio: “Fate i seri. Inutile fare gli scaramantici”

A proposito dello Scudetto del Napoli, Renzo Ulivieri dice a Valter De Maggio che bisogna fare i seri ed è inutile fare gli scaramantici

Siparietto teso tra Renzo Ulivieri e Valter De Maggio a Radio Goal. Nella trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, l’ex allenatore del Napoli e del Parma entra a gamba tesa, così come ha sempre abituato nella sua vita da allenatore: “Ma fate i seri per favore…”. Il conduttore della radio partenopea è rimasto sorpreso, non l’ha presa bene ed ha chiesto spiegazioni al presidente dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori di Calcio): “Renzo, ma cosa dici? Non puoi dire a noi che dobbiamo fare i seri, ma cosa significa?”.

Per Ulivieri il Napoli deve puntare alla Champions League

Ulivieri ha poi proseguito e precisato: “Voglio dire, lo scudetto per me è già archiviato. Per questo dicevo: fate i seri. Parlate ancora di eventuale vittoria del titolo, il Napoli lo ha già vinto, inutile fare gli scaramantici. La verità è questa. Ma non ditelo a Spalletti… (ha evidenziato sorridendo l’ex allenatore di Napoli e Parma, ndr.)”.

“Intendevo dire che il Napoli deve puntare più alla Champions League a questo punto, visto che mancano sempre meno partite in campionato”. Ha terminato Ulivieri.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.