Le Interviste

Schwoch: “Era fatta per il ritorno al Napoli, poi mi separai e cambiò tutto”

Stefan Schwoch rivela che stava per tornare al Napoli, poi si separò e cambiò tutto, con il calciatore che consigliò Calaiò

Stefan Schwoch svela un retroscena inedito del passato. Durante la trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione di Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8, l’ex attaccante del Napoli rivela di essere stato ad un passo dal ritorno all’ombra del Vesuvio: “Quando il Napoli era in C1 e io ero a Vicenza il Napoli mi chiese di tornare. Io dissi di sì per gennaio e avevo anche già firmato, poi però mi separai da mia moglie e non me la sentivo di lasciare i figli a casa. Chiamai Marino, gli dissi che avevo firmato ma che potevo non avere la testa giusta per giocare. Quindi rinunciai e gli dissi di prendere Calaiò“.

La separazione con la moglie costrinse Schwoch a rifiutare il ritorno al Napoli

L’ex bomber ha poi proseguito: “L’avevo avuto già come mio compagno di squadra, dissi a Marino di andare a prendere lui. Il Napoli di oggi? Ha corso un rischio contro la Cremonese in Coppa Italia ed è uscito fuori. Il turnover però ci stava: se non lo fai in quel caso, quando lo fai?”.

“Però è anche vero che anche con giocatori diversi la partita andava portata a casa. Forse lì magari un po’ di testa il Napoli ha peccato ma il Napoli questo Scudetto non lo può perdere mai, lo vincerà al 100%. Il Napoli attacca sempre con 5 o 6 uomini, a volte addirittura 8. Larghi vanno gli esterni e le punte si stringono”. Ha concluso l’ex attaccante azzurro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.