Calcio NapoliTutto Napoli

Sarri ha visto Genoa-Napoli. Ecco la reazione del mister dopo il fischio finale

Maurizio Sarri ha visto Genoa-Napoli. Il tecnico del Chelsea continua a seguire gli azzurri. Gli amici raccontano la reazione dopo l’1-2 finale a Genova.

Sarri ha visto Genoa-Napoli

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Maurizio Sarri ha visto Genoa-Napoli, l’allenatore del Chelsea continua a seguire i suoi ragazzi, forte anche del rapporto di grande amicizia che lo lega a Carlo Ancelotti e dell’amore che nutre per la piazza partenopea. Maurizio Sarri è stato sicuramente uno degli allenatori più amati della storia del calcio Napoli pur non avendo vinto titoli. Il mister, oltre a regalare un gioco spettacolare alla sua squadra, ha lottato fino alla fine con la Juventus per lo Scudetto pur avendo una rosa inferiore a quella dei bianconeri. Carlo Ancelotti è entrato subito nel cuore dei supporters azzurri per la sua professionalità e l’indiscutibile bravura. Qualcuno si diverte a mettere contro due allenatori, Sarri ed Ancelotti, che si stimano da tempo.

La reazione di Sarri alla vittoria del Napoli

Ieri sera Maurizio Sarri si è accomodato sul divano per dare guardare la sfida tra la sua ex squadra, come riporta areanapoli.it, il Napoli e il Genoa. Il mister, come rivelano i suoi amici più stretti, ha gioito dopo l’1-2 finale, una vittoria che ha entusiasmato anche lui che sarà per sempre un tifoso del Napoli!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.