Calciomercato Napoli

Samardzic, accordo con il Napoli ma l’Udinese frena: il rischio blitz della Premier

Il Napoli tratta per Lazar Samardzic dell’Udinese, ma l’accordo definitivo tarda ad arrivare: il punto sulla situazione.

L’operazione che dovrebbe portare Lazar Samardzic al Napoli è in una fase di stallo. Il centrocampista serbo-tedesco ha già raggiunto un principio di accordo con il club azzurro, ma manca ancora l’intesa definitiva con l’Udinese.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli sta trattando con il club friulano sulla base di 25 milioni più 3 di bonus. Tuttavia, nonostante i continui contatti tra De Laurentiis e Pozzo, non è stato ancora trovato il punto d’incontro per chiudere l’affare.

Samardzic attende con impazienza la fumata bianca, desideroso di iniziare la nuova avventura con la maglia azzurra. L’accordo con il giocatore è blindato, compresi i diritti d’immagine. L’unico ostacolo rimane la distanza tra le richieste dell’Udinese e l’offerta del Napoli.

Samardzic, accordo con il Napoli ma l'Udinese frena

La società partenopea spera di risolvere la situazione in tempi brevi, in modo da portare il talentuoso centrocampista classe 2002 già a Riad per la Supercoppa Italiana. Bisogna però fare attenzione al possibile inserimento di club inglesi, che con le loro sterline potrebbero rappresentare una minaccia.


Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie di calciomercato e sull’evolversi della situazione di Samardzic, continuate a seguire Napolipiu.com, il sito di riferimento per tutti gli appassionati del calcio Napoli.

© Napolipiu.com – Il tuo punto di riferimento per le ultime notizie e aggiornamenti sul Napoli e sulle trattative di mercato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.