napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

DA APPLAUSI: Sacchi si commuove in diretta parlando del Napoli e dei napoletani

Arrigo Sacchi si commuove in diretta. L’ex allenatore del Milan e della nazionale Italiana, ha parlato del Napoli di Sarri. Il bellissimo discorso di Sacchi ai napoletani è stato interrotto da un momento di commozione.

ARRIGO SACCHI SI COMMUOVE IN DIRETTA

Ai microfoni di Kiss Kiss  Arrigo Sacchi si commuove in diretta. Ecco le parole dell’ex allenatore del Milan e della nazionale:

“I napoletani sono intelligenti, perché capiscono, sono generosi, e sono riconoscenti verso una squadra che è andata oltre le sue aspettative. In Italia ci sono diversi allenatori, bravi, ma pochi maestri, Sarri e Di Francesco fanno parte di quest’ultima lista, perché lasceranno qualcosa alla squadra”.

“Sarri facendo una impresa titanica, grazie ai suoi sincronismi, il suo grande gioco è di livello internazionale, grazie a quello che ha dato l’allenatore. Basta guardare il valore delle panchine, il Napoli ha già vinto, quello che ha fatto Sarri verrà ricordato nel tempo, più del Napoli di Maradona, che aveva il più grande al mondo e tanti top player. Lui può restare, ma i tifosi devono capire che ci sono squadre che sono più attrezzate economicamente”.

Arriva un momento di commozione per Arrigo Sacchi quando legge i messaggi dei radioascoltatori: “Vi ringrazio tutti, sono contento delle parole dei napoletani…”.

Careca carica il Napoli: “torcida azzurra a Torino con un tifoso speciale” [VIDEO]

CONSIGLIATI PER TE