Le IntervistePrimo Piano

Rrahmani: “Cercheremo di vincere lo scudetto la prossima stagione. Spalletti e Insigne, ora vi dico tutto”

Amir Rrahmani difensore del Napoli  lancia la sfida scudetto alle big della serie A per la prossima stagione

Amir Rrahmani ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss. il difensore del Napoli ha affrontato vari temi soffermandosi sul mancato raggiungimento dello scudetto:

Che anno è stato? Abbiamo raggiunto l’obiettivo che c’eravamo prefissati, la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La stagione è stata complessivamente positiva anche se vari problemi, tra cui anche gli infortuni, non ci hanno consentito di fare ancora meglio. Siamo stati sfortunati: penso alla gara col Milan, prima che segnassero non avevano fatto tiri in porta. Volevamo lo scudetto anche perché non abbiamo vinto nulla di così importante in carriera. Sono contento di avere visto lo stadio pieno: è una bella cosa. Sono felice anche perché ho giocato molto più che in passato”.

Su Spezia-Napoli:

“Si giocherà alle 12.30, un orario molto anomalo per noi. Farà molto caldo, ma lo sentiranno anche loro. Speriamo di chiuderla prima possibile”.

La difesa:

“Subiamo pochi goal, ma avremmo potuto fare ancora meglio. Nella seconda parte della stagione abbiamo preso qualche goal di troppo. Il nostro segreto sta nel gruppo, quando la squadra va bene ne trae beneficio anche la difesa”.

Sulla lotta scudetto:

“Il Milan può anche perdere col Sassuolo perché gli emiliani, se giocano come sanno, sono in grado di essere devastanti”.

Su Lorenzo Insigne:

“Ci mancherà tanto, è un calciatore importante, è il nostro capitano. Spero possa fare bene anche al Toronto”.

Su Spalletti:

“Ho seguito le sue indicazioni e i risultati si sono visti. Il mister ha fatto molto bene”.

Sulla prossima stagione:

“Cercheremo di vincere lo scudetto, non ci siamo riusciti quest’anno, ma ci riproveremo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.