Calciomercato Napoli

La rosa del Napoli vale 518 milioni. Il club azzurro nella top 10 della serie A. Ultima la Salernitana

Terzo posto per il Napoli nella speciale classifica per il valore della rosa. all'ultimo posto si piazza la Salernitana con 39 milioni

La rosa del Napoli Vale 518 milioni, il club azzurro si piazza al terzo posto nella speciale classificadi Transfermarkt, sito specializzato in valutazioni economiche dei calciatori. L’acquisto di Andrè Zambo Anguissa e Juan Jesus la permanenza di calciatori come Ounas e Petagna hanno confermato il valore economico della rosa a disposizione di Luciano Spalletti. All’ultimo posto si Piazza la Salernitana di Lotito con una valore della Rosa pari a 39 milioni.

VALORE DELLA ROSA DEI CLUB DI SERIE A

Nella speciale classifica sul valore della rosa per i club di serie A, stilata da Transfermarkt, il Napoli di De Laurentiis si conferma al terzo posto. Al quarto posto si piazza il Milan con 466 milioni. A seguire la Roma di Friedkin che è in crescita con 418 milioni. Subito dopo l’Atalanta, in netto rialzo a 415 grazie agli arrivi di Demiral, Musso e Koopmeiners. A seguire la Lazio con circa 327 milioni: Maurizio Sarri avrà il compito di riportare la squadra in Champions. Nelle prime dieci posizioni anche la Fiorentina di Commisso con 250. A completare la top 10 Sassuolo e Torino con 217 e 185. Ultima posizione per la Salernitana, la rosa dei campani vale complessivamente 39 milioni.

GRAFICO: IL VALORE DELLE ROSE DEI CLUB DI A

Ecco il grafico con la speciale classifica sul valore delle rose della Serie A

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.