Il Napoli ha ufficializzato il ritiro a Castel di Sangro per la stagione 2020/21, gli azzurri disputeranno quattro amichevoli, una di livello internazionale.
[wp_ad_camp_4]
Ci sarà ovviamente spazio anche per le amichevoli nel nuovo ritiro di Castel di Sangro del Napoli. Gli azzurri affronteranno una serie di 4 test match con formazioni che avranno un livello man mano sempre superiore. Come riferisce il Corriere del Mezzogiorno è prevista anche un’amichevole di livello internazionale con Liverpool o Barcellona.
Intanto le prima tre amichevoli che si terranno a Castel di Sangro vedranno il Napoli sfidare: Castel di Sangro, il Teramo, il Pescara. Aurelio De Laurentiis ha giudicato positivamente le strutture messe a disposizione dalla cittadina abruzzese, definendole di livello internazionale. Il Napoli nel nuovo ritiro ci andrà anche dopo la prossima stagione, dato che ha stipulato un contratto di 6 anni più altri 6 con gli amministratori locali. Per i tifosi del Napoli avere il ritiro a Castel di Sangro sarà un’opportunità in più per applaudire i propri beniamini, dato che la città abruzzese è nettamente più vicina alla Campania rispetto a Dimaro.
Ora i tifosi sperano di poter vedere anche Victor Osimhen nel nuovo ritiro di Castel di Sangro, che sarà la prossima sede degli azzurri. La trattativa è vicina alla conclusione e quindi Osimhen potrebbe anche giocare fin da subito le quattro amichevoli estive del Napoli. A guidare la squadra partenopea ci sarà sempre Gennaro Gattuso che firmerà un nuovo contratto con la SSCN che lo terrà sulla panchina dei partenopei per i prossimi tre anni. Il tecnico ha trovato l’intesa totale con i presidente De Laurentiis.