Calcio Napoli

L’Atalanta spara alto per il riscatto di Gollini: il Napoli punta il sostituto

Il Napoli potrebbe non riscattare Pierluigi Gollini. Individuato già il possibile sostituto da affiancare a Meret.

Il Napoli sta guardando al futuro e pianifica le mosse per la prossima stagione. Il club azzurro sembra intenzionato a riscattare il portiere Pierluigi Gollini dall’Atalanta, se non fosse per la cifra ‘sconsiderata’ richiesta dalla Dea. Dopo le buone prestazioni nelle partite in cui è stato schierato da Spalletti come contro l’Atalanta e la Fiorentina, la prova positiva anche nella sfida contro il Monza, in cui è stato incolpevole sui gol subiti e ha effettuato parate importanti, Gollini ha convinto la società partenopea. Ma la stessa società non è invece convinta dal prezzo richiesto dall’Atalanta.

Motivo per cui, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe non riscattare Pierluigi Gollini: “L’Atalanta chiede ben 7 milioni per cedere Gollini al Napoli, una cifra considerata troppo alta dagli azzurri”, riferisce il noto quotidiano sportivo.

Gollini costa troppo, individuato dal Napoli il sostituto

La cifra richiesta dall’Atalanta è ritenuta sconsiderata, motivo per cui il Napoli potrebbe subito puntare sul sostituto: Elia Caprile.

“Per questo motivo, in attesa di capire se da Bergamo arriva un ribasso, il Napoli avrebbe individuato in Elia Caprile il calciatore giusto da affiancare a Meret la prossima stagione. L’estremo difensore del Bari sta facendo una stagione davvero importante”, si legge.

Caprile, attualmente, è impegnato nella finale playoff con il Bari. Ma le sue prestazioni hanno già fatto intendere un possibile e ipotetico salto in Serie A. Il tutto dimostrato anche dalle parole dell’agente di Caprile:

“Caprile ha avuto un ottimo impatto con la categoria e ha fatto vedere cose importanti. Secondo me ha dimostrato di potersela giocare anche in Serie A. Caprile ha un suo modo di stare in porta, è molto attento e spavaldo, ha grande personalità. Spero che continui a dimostrarlo anche nelle prossime partite, fondamentali per provare a raggiungere un sogno”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.