Tutto Napoli

Rinnovo Insigne, non chiede aumenti: la risposta del Napoli

Il capitano azzurro ha la priorità di restare in azzurro

Lorenzo Insigne per il rinnovo con il Napoli non chiede aumenti di ingaggio, vuole far restare il suo ingaggio a 4,5 milioni di euro. L’attaccante del Napoli sta vivendo un periodo particolare tra infortuni muscolari ed i pensieri per il futuro. Insigne non ha ancora trovato l’accordo per restare al Napoli, a 30 anni è pronto a firmare uno degli ultimi contratti importanti della sua carriera, ma a sei mesi dalla scadenza c’è solo incertezza. Anche perché Aurelio De Laurentiis non ha dato ancora una risposta definitiva.

Insigne: il rinnovo e le cifre

Insigne per restare al Napoli non chiede alcun aumento di ingaggio, questo è quanto riferisce il quotidiano Il Mattino. In pratica il giocatore vuole che siano confermate le cifre che attualmente percepisce. Sicuramente un passo avanti rispetto a quando si parlava di 6 milioni di euro di ingaggi ed un maxi bonus alla firma, tra l’altro sempre smentito dal suo procuratore. Insomma Insigne vuole lo stesso ingaggio pur di “continuare a vestire la maglia azzurra“.

Ma per il rinnovo di Insigne bisogna attendere la risposta del Napoli, che per ora non ha rotto gli indugi. Ecco quanto scrive il quotidiano partenopeo: “Ma il Napoli al momento non ha ancora bussato alla porta di nessuno per mettere tutto nero su bianco. Si tratta di una vera e propria guerra di nervi che va avanti da mesi. Fino a ottobre praticamente non c’era stato alcun contatto tra la dirigenza azzurra e l’agente del giocatore, poi una leggera schiarita che al momento non ha ancora portato alla fatidica fumata bianca!“.

Per il bene del Napoli e del calciatore bisognerebbe cercare di trovare finalmente l’accordo, in un modo o nell’altro. Va ricordo che Insigne da gennaio in poi può firmare con qualsiasi altro club per la prossima stagione, con il Napoli che deve essere avvisato solo con una pec.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.