Calcio Napoli

Gazzetta – Rinnovo Insigne, tutto bloccato. L’agente chiede un maxi bonus

Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022

Il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli è ancora bloccato, De Laurentiis offre una cifra più bassa di quella richiesta. Nelle ultime settimane ci sono stati degli incontri tra Pisacane e De Laurentiis per il rinnovo di Insigne. Ma fino ad ora la trattativa non si è sbloccata. Permangono le difficoltà legate all’ingaggio del calciatore, come scrive anche Gazzetta dello Sport:

A questo punto, che il capitano possa andare via a fine stagione è un’ipotesi molto concreta. L’illusione cavalcata dal suo entourage e dalla parte più passionale del tifo potrebbe rimanere tale. Le posizioni attuali lasciano poco spazio all’ipotesi rinnovo. L’offerta presentata dal presidente ha spiazzato la controparte, impreparata ad un’eventualità del genere.

Secondo quanto scrive il quotidiano, De Laurentiis ha aumentato l’offerta iniziale per il rinnovo di Insigne:

De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale alle stesse cifre attuali, cioè 4,6 milioni di euro a stagione. Uno sforzo non previsto dopo che negli ultimi mesi la sua offerta si era attestata su 3,5 milioni più eventuali bonus. Dunque, con questa mossa, la proprietà ha deciso di dare un’accelerata, di provare a chiudere l’operazione prima di fine anno, in modo da poter lanciare la volata al campionato senza la preoccupazione di ritrovarsi un capitano svuotato e distratto da altre questioni.

Nonostante tutto il rinnovo di contratto di Insigne col Napoli resta bloccato. Ecco perché aumentano le voci di calciomercato legate al calciatore. Nelle ultime ore si parla di Insigne in MLS, come scrive Il Mattino. Il Napoli farà altri tentativi per non lasciar partire Insigne a parametro zero, ma deve scontrarsi anche con le richieste dell’agente:

La proposta del presidente, in ogni modo, non è stata ancora convincente. Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.