Calciomercato NapoliTutto Napoli

Bomba dalla Spagna: Insigne all’Atletico Madrid. Arriva a parametro zero

Dalla Spagna arriva la notizia dell'accordo tra il capitano del Napoli e l'Atletico Madrid

Insigne all’Atletico Madrid a parametro zero. La bomba di mercato che arriva dalla Spagna scuote i tifosi del Napoli. Insigne, stagione dopo stagione, si è confermato un leder per lo spogliatoio azzurro e un calciatore di livello internazionale e con qualità rare nel panorama europeo. Il capitano del Napoli ha vissuto una grandissima stagione in Campania, in cui ha trascinato i suoi a suon di gol e assist ad un passo dalla qualificazione in Champions. La magnifica stagione di Lorenzo Insigne è culminata con la vittoria di Euro 2020 con l’Italia di Roberto Mancini.

INSIGNE-ATLETICO MADRID ACCORDO RAGGIUNTO

Il futuro di Insigne, sembra follia, potrebbe essere lontano dal Napoli e l’Atletico Madrid sembra la squadra designata per accogliere l’esterno offensivo. Secondo quanto riporta ‘todofichajes’, infatti, gli spagnoli avrebbero già chiuso l’arrivo dell’attaccante a parametro zero nel 2022. Secondo le ultime notizie, la volontà di Insigne di intraprendere nuove sfide si sarebbe incrociata con quella dell’Atletico e la trattativa sarebbe praticamente conclusa. Vedremo se l’indiscrezione sarà confermata nelle prossime settimane, ma di certo bisognerà tener conto del futuro del calciatore, che ormai, al netto delle piste italiane e di quelle estere, sembra sempre più lontano dal Napoli di Luciano Spalletti.

Calciomercato, ecco l’ elenco degli svincolati più interessanti

ANCHE L’INTER SUL CAPITANO DEL NAPOLI

Lorenzo Insigne è al centro del calciomercato. Manca l’accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli, le cifre proposte da Aurelio De Laurentiis sono molto distanti e l’addio a giugno 2022 ormai pare inevitabile. L’Inter si è fatta sotto per il calciatore e ci sta pensando, come anche la Lazio, ma il futuro dei Insigne potrebbe esse all’Atletico Madrid. Dalla Spagna, infatti sono certi che la seconda squadra di Madrid sarà la prossima meta del fantasista di Frattamaggiore.

La top11 degli svincolati di lusso. Il Napoli potrebbe fare un colpo a costo zero

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.