Tutto Napoli

Reina: "Terzo rigore negato al Pipa, ma noi guardiamo avanti e lavoriamo per migliorare!"

Quando le cose non vanno, anche se in questo caso si tratta di un pareggio, Pepe Reina è il primo a presentarsi davanti alle telecamere per parlare del match. Ecco le parole del portiere azzurro:

“Ci aspettavamo una partita difficile, tosta a Genoa è sempre difficile giocare, con un campo che non era il massimo, però abbiamo giocato bene, abbiamo avuto delle opportunità di fare goal. “

Sul contatto Higuain-Burdisso

“Per me è rigore netto, però l’arbitro non lo ha concesso. Questo è il terzo rigore che negano al Pipa in tre partite. Però noi continuaiamo a lavorare, nonostante quello che succede in campo. Sitamo trovando una continuità importante che serve per stare nei primi posti della classifica. La situazione è positiva.”

Sulla difesa

“Purtroppo non sto neanche parando, mi stanno facendo lavorare poco. Merito a tutto il reparto difensivo ed a tutta la squadra. Abbiamo un grande potenziale, che ci permetterà di puntare ai grandi obiettivi bisogna avere questo tipo di solidità in difesa”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.