Calcio Napoli

Real Sociedad-Napoli, i convocati di Gattuso: Tornano Elmas e Zielinki

Real Sociedad-Napoli, i convocati di Gattuso. Ci sono anche Elmas e Zielinski per il match di Europa League, presente anche Bakayoko.

Tornano Elmas e Zielinski tra i convocati di Rino Gattuso per il match di Europa League, in programma domani sera in casa della Real Sociedad. I due centrocampisti, guariti dal Covid, partiranno per la Spagna insieme ai compagni: presente anche Bakayoko.
Elmas e Zielinski si sono messi alle spalle la positività al Covid-19 e fanno parte della squadra che partirà per la Spagna.

REAL SOCIEDAD-NAPOLI, I CONVOCATI DI GATTUSO

Ecco i convocati di Gattuso per Real Sociedad-Napoli:

Portieri: Ospina, Meret, Contini
Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui
Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko
Attaccanti: Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne

PROBABILI FORMAZIONI

Alguacil manderà probabilmente in campo i baschi con un 4-1-4-1. Davanti al portiere Remiro, la difesa sarà composta dai due centrali Elustondo e Le Normand, e dai terzini Gorosabel e Muñoz. In mediana ci sarà Zubimendi. Le due ali con licenza di offendere saranno Oyarzabal a destra e Portu a sinistra, mentre David Silva e Guridi agiranno da mezze punte a supporto del centravanti Willian José.

Gattuso punterà sul classico 4-2-3-1 adottato in questo avvio di stagione. In attacco Osimhen sarà sempre il riferimento offensivo. Alle spalle del nigeriano dovrebbero agire da trequartisti Politano, favorito su Lozano, Mertens e capitan Insigne. In mediana Demme, favorito su Lobotka, per far coppia con Fabian Ruiz. Ospina tra i pali, Mario Rui verso la conferma a sinistra.

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Muñoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José.

NAPOLI (4-1-4-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.