Calcio Napoli

Rai : “Via Koulibaly, il Napoli vuole Bremer o un difensore del Manchester United”

Kalidou Koulibaly è sul calciomercato de il Barcellona è pronto a comprarlo. Il club spagnolo deve ripianare 500 milioni di euro di debiti, ma dopo la grande paura i manager sono entrati in azione per mettere le cose in ordine a livello finanziario. Non è un caso che il nome di Lewandoski per il Barcellona sia tornato in auge, Laporta vuole costruire una grande squadra per essere competitivi in Liga e Champions League. Secondo le ultime novità il Barcellona per Koulibaly fa sul serio ed entro due settimane, sferrerà l’assalto decisivo al difensore del Napoli. Giusto i tempi tecnici per risolvere i problemi economici. Se Koulibaly sarà ceduto il Napoli pensa a Bremer, lo fa sapere Ciro Venerato alla Domenica Sportiva.

Cessione Koulibaly: Bailly o Bremer per il Napoli

Secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato della Rai il giocatore in uscita dal Torino è uno degli obiettivi della società di Aurelio De Laurentiis. “Ma il Napoli pensa anche a Bailly del Manchester United” dice Venerato. Il giocatore della Costa d’Avorio nella stagione appena conclusa ha trovato pochissimo spazio con il Manchester United ed a 28 anni cerca un rilancio in un altro club. Ma oltre a Bremer il Napoli pensa anche ad un altro difensore per completare il pacchetto arretrato: “Il club azzurro tratta Ostigard con il Brighton offrendo 3 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il club inglese chiede 7 milioni di euro più 3 di bonus. Escluso invece l’interessamento del Valencia per Mertens” conclude Venerato. Il calciomercato del Napoli è molto movimentato in questa fase, anche perché la società azzurra deve risolvere molti problemi legati ai rinnovi. Se Koulibaly e Fabian Ruiz non siglano un nuovo contratto dovranno andare via e quindi il club dovrà prendere dei sostituti, ma le cessioni del Napoli possono essere tante dato che pure Politano, Ounas e Demme chiedono più spazio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.