Calcio Napoli e cultura Napoletana

Rai sport uno squallore: come siete caduti in basso

PELATO, A CALDO TI HO APOSTROFATO…. DOPO DUE ORE TI RIBADISCO CHE RAISPORT È DAVVERO UNO SQUALLORE……COME SIETE CADUTI IN BASSO !!!

Di: Tommy Mandato
Quella di stasera è l’ennesima dimostrazione di come l’Emittente di Stato sia caduta in basso ….L’ennesima conferma che anche la Redazione di Rai Sport è assolutamente accomunata nel ‘Servilismo mediatico’ che oramai il Potere Non Colorato tiene a bada in ogni dove …..
Io stasera non me la prendo con il Valeri di turno (tanto oramai Uno vale l’Altro), Io stasera non nego che ancora una volta i Nostri Errori Difensivi hanno determinato una evitabilissima Sconfitta….. ma Io stasera non posso non imbestialirmi su quanto detto in telecronaca e soprattutto quanto riportato nel salottino post partita …..
Un salottino rappresentato da un tifoso napoletano che non ho nemmeno capito chi fosse, un altro Tifoso non colorato bivaccato su un divano e due emeriti Deficienti che conducevano la trasmissione…. Uno Pelato, tal Mazzocchi che da subito ha assunto un atteggiamento ed un tono completamente diversi da quando è ospite prezzolato qui a Napoli in TV locali, e l’Altro Antinelli, completamente succube del Collega Pelato …. Ebbene è stato davvero un siparietto penoso dove si è fatto passare le lamentele del Napoli come fonte di scuse accampate per non riconoscere una vittoria limpida e lineare come quella di stasera da parte della Juve …. Quello che mi fa SCHIFO è l’arroganza usata senza contraddittorio, non essendoci nessun Partenopeo presente, che è tipica ed è la stessa che esprimono proprio i NON COLORATI quando sono sul terreno di gioco …..
Purtroppo la Differenza e nello stesso tempo la Realtà, è quella che quando Noi Napoletani parliamo di ingiustizie presunte o reali che siano, sono solo i soliti Vittimismi, quando ad alzare i toni sono invece i Non Colorati, stanne certo che quell’Arbitro avrà una carriera breve e/oppure quel Giornalista non farà sicuramente una brillante escalation …. Questione di Forze … di Potere …
Ultima considerazione per questo Lecchino Pelato: Noi Tifosi Napoletani siamo gli stessi che Tre giorni fa, hanno assistito alla Sconfitta meritatissima contro l’Atalanta ed il 99% ha apprezzato e giudicato in maniera lusinghiera la prestazione degli Orobici perché quella partita l’hanno vinta sul Campo e senza aiuti …
Quel ‘Canone’ lo puoi mettere anche nel conto del ….Salumiere, Non te lo pagherò Mai !!!!
FORZA NAPOLI … SEMPRE !!!!

CONSIGLIATI PER TE