Calcio Napoli

Raf da batticuore: “Come si fa a non amare Napoli?”

Il bellissimo messaggio del cantante

Il cantante Raf manda un messaggio da batticuore a tutti i napoletani: “Come si fa a non amare Napoli?”

Raffaele Riefoli, in arte Raf, classe ‘59, è stato protagonista di un concerto al Teatro Augusteo di Napoli col suo tour “La mia casa”. L’artista è rimasto letteralmente colpito dal calore dei napoletani, tanto da scrivere un bellissimo messaggio sui social per il pubblico: “Un guazzabuglio azzurro di bandiere e striscioni avvolgono i Quartieri Spagnoli ancora in festa per la vittoria del terzo scudetto. Rapito come sempre dal fascino di questa città arrivo al teatro, il calore degli aficionado mi accoglie con slancio e il loro affetto arriva dritto al cuore”. 

Bellissimo messaggio del cantante Raf per il pubblico di Napoli

“Prima di prendere posto in teatro hanno intonato tutti insieme sotto i balconi dei camerini alcune delle canzoni in scaletta. Mi sono affacciato a salutare e con loro ho cantato ‘O surdato ‘nnammurato’.  Come si fa a non amare Napoli?  Un semplice GRAZIE mi sembra riduttivo. Se questo è amore, è amore infinito’. Domani Padova”, ha aggiunto Raf nel suo commento sul proprio profilo Facebook. L’artista, icona della musica pop melodica, ha fatto registrare il sold out anche nella tappa napoletana.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.