Calciomercato Napoli

Radio Ufficiale: “Gollini arriva al Napoli, ecco i tempi”

Pierluigi Gollini verso il trasferimento al Napoli, il portiere arriva in prestito dall’Atalanta. Salvatore Sirigu alla Fiorentina.

Ultime novità di calciomercato per il Napoli. Gli azzurri sono vicinissimi a chiudere l’affare con l’Atalanta, proprietaria del cartellino di Gollini che oggi è alla Fiorentina. Il  portiere rientrerebbe dal prestito per passare subito al Napoli e fare il secondo portiere dietro ad Alex Meret. Contestualmente Salvatore Sirigu si trasferirebbe alla Fiorentina.

Valter De Maggio attraverso al radio ufficiale del Napoli dice: “Lo cambio di portieri tra Napoli e Fiorentina, che coinvolge anche l’Atalanta, resta in piedi. A quanto ne so il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta parlando con l’agente di Gollini. Beppe Riso sta lavorando per il trasferimento di Gollini al Napoli, via Atalanta che è proprietaria del Cartellino“.

Poi il giornalista definisce anche i tempi di arrivo di Gollini in maglia azzurra, con Sirigu alla Fiorentina: “Secondo le notizie che ho a disposizione lo scambio si farà ma dopo la partita Salernitana-Napoli“.

Ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando pure su un possibile arrivo di Ounahi, giocatore marocchino che piace molto al club azzurro. Il giocatore è di proprietà dell’Angers, ma il Napoli vuole tentare il colpo già durante il mercato di gennaio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.