Calcio Napoli

Il Milan non pensa al Napoli e con il PSG punta sui migliori

Pioli punta a fare bene nella sfida di questa sera con il Champions League: non è ancora tempo di pensare a Napoli-Milan.

Dopo la sconfitta di misura contro la Juventus, il Milan di Stefano Pioli si prepara per la sfida in Champions League contro il Paris Saint-Germain. Il tecnico ha chiaramente incanalato il pensiero della squadra verso l’importante sfida europea, rimandando la concentrazione sul campionato italiano al dopo-partita di domani contro il Napoli.

Dopo due pareggi senza gol contro Newcastle e Borussia Dortmund, i rossoneri cercano punti cruciali contro il PSG. Tuttavia, la squadra deve fare i conti con diverse assenze, tra cui Sportiello, Chukwueze, Bennacer e Loftus-Cheek, che non sarà disponibile. Okafor sarà anche lui assente a causa di affaticamento e non parteciperà al viaggio a Parigi.

Il Milan scenderà in campo stasera alle 21 contro il PSG per il terzo turno del Girone F di Champions League. Nella formazione prevista da Pioli, torneranno titolari Mike Maignan e Theo Hernandez, entrambi squalificati nella partita contro la Juventus. A completare la difesa ci saranno Tomori, Thiaw – che salterà la partita contro il Napoli a causa della squalifica – e uno tra Calabria e Kalulu. A centrocampo, Krunic è in ballottaggio, con due tra Musah, Pobega e Rejinders. In attacco, il tridente sarà composto da Pulisic, Leao e Giroud.

Il Milan è concentrato e determinato a ottenere un risultato positivo contro il PSG, con l’obiettivo di continuare il percorso nella Champions League. L

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.