ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Petagna lascia Napoli: ecco il progetto di De Laurentiis per prendere un altro bomber

petagna lascia napoli

Petagna lascia Napoli ancora prima di arrivare. L’attaccante della Spal può essere usato come pedina di scambio per arrivare a Belotti del Torino. 

Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, parla di una possibile e clamorosa operazione di mercato per il Napoli. Ipotesi in cui c’è Petagna che lascia Napoli e Belotti che arriva in maglia azzurra. Secondo quanto riferisce lo stesso De Maggio il Torino potrebbe aprire a questo tipo di operazione, dato che Petagna era già stato trattato dal presidente del Torino Urbano Cairo. Andrea Petagna è stato acquistato dal Napoli a gennaio dalla Spal. Il club azzurro per il suo cartellino ha sborsato 17 milioni di euro più 3 di bonus. Ora bisognerebbe capire se nell’ipotesi di scambio ci sarebbe anche un conguaglio a fare del Torino da inserire all’interno di questa trattativa.

Napoli ed il bomber

L’idea di prendere Andrea Belotti non è nuova in casa Napoli che da tempo sta seguendo l’attaccante del Torino. Solo qualche stagione fa Cairo chiedeva almeno 100 milioni per cedere il suo pupillo, ma a fine stagione potrebbe dover abbassare di molto queste pretese. In questa stagione Belotti ha messo a segno 9 reti, ovvero le stesse realizzate da Arkadiusz Milik, anche se entrambi hanno dovuto fare i conti con gli infortuni di entità diversa. L’ipotesi in cui Petagna lascia il Napoli per arrivare a Belotti è da seguire, anche se per ora resta un’idea. Sicuramente il Napoli ha in mente una rivoluzione a giugno. Rinnovamento partito già nel mercato di gennaio con gli acquisti di Demme, Lobotka e Politano e dovrà tenere conto anche della possibile assenza delle coppe europee. Non è escluso che la società di De Laurentiis proprio a fine stagione faccia delle cessioni eccellenti: Koulibaly e Allan più di tutti, mentre si cerca di ricucire il rapporto con Mertens.

Archivi