Calciomercato Napoli

Pedullà: “Navas-Napoli, Giuntoli sta chiudendo un’operazione straordinaria”

Navas si avvicina al Napoli, secondo il giornalista Alfredo Pedullà il club partenopeo sta chiudendo un’operazione straordinaria.

l Napoli è vicinissimo a chiudere le operazioni per  Keylor Navas dal Paris Saint Germain. Il braccio destro di Giuntoli, il capo scout Maurizio Micheli, è infatti volato a Parigi per chiudere l’affare. “Un’operazione straordinaria” tuona Alfredo Pedulla  nel descrivere la trattativa del club partenopeo per il portiere:

“Navas ha ormai rotto gli indugi e ha scelto Napoli, al punto che avrebbe anche già domandato a Gianluigi Donnarumma, compagno di reparto nel PSG, nativo di Castellammare di Stabia, dove gli converrebbe prendere casa, una volta approdato in Campania.

E’ un questione di buonuscita, adesso: quella che la società parigina deve corrispondere all’estremo difensore per liberarlo dal suo contratto e permettergli, così, di firmare con il club capitanato da Aurelio De Laurentiis, che avrebbe messo sul piatto un ricco triennale pur di convincerlo a sposare la causa partenopea.

Filtra ottimismo, arrivati a questo punto, sarebbe sorprendente se Keylor Navas non diventasse il nuovo portiere della formazione allenata da Luciano Spalletti”. Ha concluso Alfredo Pedullà.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.