Pedullà: “Navas si al Napoli, ha chiesto informazioni a Donnarumma. Ecco le ultime”

Keylor Navas ha chiesto informazioni su Napoli a Gigio Donnarumma, originario di Castellammare, lo rivela Alfredo Pedullà.

Keylor Navas ha chiesto informazioni su Napoli a Gigio Donnarumma, originario di Castellammare, lo rivela Alfredo Pedullà.

Keylor Navas pronto ad accettare il Napoli , il portiere del PSG avrebbe anche chiesto informazioni sulla città al compagno di squadra Gigio Donnarumma . La notizia è stata lanciata dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà :

“Keylor Navas ha voglia, tanta voglia, di Napoli. E spera che nei prossimi giorni possa essere liberato dal Paris Saint-Germain, con il coinvolgimento eventuale di Fabian Ruiz. Il club azzurro è entrato nell’ordine di idee di prendere un altro portiere, ha mantenuto i contatti con il Chelsea per Kepa, ma è chiaro che la svolta Navas sarebbe straordinaria”.

Pedullà sulle pagine del proprio sito ufficiale ha inoltre aggiunto: “Ci sono due strade: la risoluzione con il PSG oppure il prestito, la prima strada sarebbe quella preferita dal Napoli. Ma che Navas abbia voglia di Napoli è confermato da un retroscena delle ultime ore: Keylor ha chiesto informazioni a Gigio Donnarumma (originario di Castellammare di Stabia), il suo rivale della scorsa stagione, sulla città, sulle abitudini, sui posti da frequentare e sull’abitazione eventualmente da scegliere. Chiara conferma che Navas aspetta di essere liberato per sbarcare a Napoli, vedremo gli sviluppi di una situazione caldissima e da seguire “.Ha concluso il giornalista.