Primo PianoTutto Napoli

Pedullà: “Navas si al Napoli, ha chiesto informazioni a Donnarumma. Ecco le ultime”

Keylor Navas ha chiesto informazioni su Napoli a Gigio Donnarumma, originario di Castellammare, lo rivela Alfredo Pedullà.

Keylor Navas pronto ad accettare il Napoli, il portiere del PSG avrebbe anche chiesto informazioni sulla città al compagno di squadra Gigio Donnarumma. La notizia è stata lanciata dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà:

“Keylor Navas ha voglia, tanta voglia, di Napoli. E spera che nei prossimi giorni possa essere liberato dal Paris Saint-Germain, con il coinvolgimento eventuale di Fabian Ruiz. Il club azzurro è entrato nell’ordine di idee di prendere un altro portiere, ha mantenuto i contatti con il Chelsea per Kepa, ma è chiaro che la svolta Navas sarebbe straordinaria”.

Pedullà sulle pagine del proprio sito ufficiale ha inoltre aggiunto: “Ci sono due strade: la risoluzione con il PSG oppure il prestito, la prima strada sarebbe quella preferita dal Napoli. Ma che Navas abbia voglia di Napoli è confermato da un retroscena delle ultime ore: Keylor ha chiesto informazioni a Gigio Donnarumma (originario di Castellammare di Stabia), il suo rivale della scorsa stagione, sulla città, sulle abitudini, sui posti da frequentare e sull’abitazione eventualmente da scegliere. Chiara conferma che Navas aspetta di essere liberato per sbarcare a Napoli, vedremo gli sviluppi di una situazione caldissima e da seguire“.Ha concluso il giornalista.