Napoli offerta ufficiale per Ninkovic esterno offensivo dall’Ascoli. Secondo Alfredo Pedullà verrà poi girato al Bari.
[wp_ad_camp_3]
La crisi di risultati del Napoli è diventata preoccupante. Giuntoli e De Laurentiis lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso. Nelle ultime ore pare siano sorti problemi con il Celta nella trattativa per Lobotka.
Il club partenopeo, valuta le alternative e cerca di chiudere per Amrabat del Verona. De Laurentiis continua a lavorare anche per il Bari come ha rivelato il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
“Napoli, offerta ufficiale per Ninkovic: circa due milioni con obbligo di riscatto. Il Bari lo aspetta (con Laribi).Nikola Ninkovic è ormai sempre più vicino al Napoli. Il club partenopeo, secondo quanto riportano gli ultimi rumors di mercato, preleverà infatti l’esterno offensivo dall’Ascoli e poi lo cederà in prestito al Bari, altro club di proprietà della famiglia De Laurentiis di cui è presidente Luigi, primogenito di Aurelio”.
[wp_ad_camp_2]
“I pugliesi hanno intenzione di rinforzarsi in modo importante sul calciomercato al fine di disputare una ottima seconda parte della stagione.
Il Bari, è stato il protagonista delle ultime ore con diverse trattative. Ha in pugno Corapi (Trapani) e accelera pure per avere Laribi (Empoli) oltre a Ninkovic“.