Calciomercato Napoli

Pedullà: “Napoli, offerta per Casale del Verona. Il retroscena”

Gli azzurri erano alla ricerca di un difensore centrale

Il Napoli ha fatto un’offerta di 8 milioni di euro per Nicolò Casale del Verona, difensore centrale di 24 anni ma è stata rifiutata. La notizia viene lanciata da Alfredo Pedullà attraverso il suo portale. Il giornalista esperto di calciomercato scrive: “Nicolò Casale è un difensore che sta facendo benissimo a Verona. Classe 1998, ha dimostrato di essere assolutamente all’altezza, negli ultimi giorni l’Hellas ha detto no a una proposta di 7-8 milioni per il cartellino proposti sia dal Milan che dal Napoli. È evidente che il Verona lo valuti di più“.

Il Napoli alla fine ha preso Tuanzebe, in prestito dal Manchester United. L’interesse del club di De Laurentiis per Casale è ancora intatto, anche perché a fine stagione il giovane calciatore inglese tornerà quasi sicuramente in Inghilterra. Il Napoli è alla ricerca di difensori e Casale resta sul taccuino di Giuntoli. Ma ci sono anche altri club interessati al giocatore di proprietà del Verona. La Lazio di Sarri sta pensando a Casale e continuerà a seguirlo per il mercato di giugno, anche perché è evidente che sarà difficile spostarlo da Verona durante la finestra di mercatodi gennaio. Intanto il Napoli lavora anche per Olivera, terzino che potrebbe fare al caso di Luciano Spalletti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.