Tutto Napoli

SKY, il Napoli su Mathias Olivera. De Laurentiis vuole regalare un nuovo terzino Spalletti

Il Napoli torna su Mathias Olivera, il terzino sinistro del Getafe potrebbe arrivare nella finestra di mercato invernale

 

Mathias Olivera, torna nel mirino del Napoli. Ventitré anni, laterale mancino del Getafe e dell’Uruguay, 28 presenze nella Celeste. Giuntoli lo ha seguito anche durante la Coppa America, conclusa al quarto posto dalla nazionale del ct Oscar Washington Tabarez. È un terzino abituato a muoversi in una difesa a quattro: caratteristica che si sposa con il progetto di Spalletti.

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, dopo  Tuanzebe dal Manchester United, il Napoli potrebbe ripetere l’operazione con  Mathias Olivera,del Getafe:

“Aurelio De Laurentiis vuole regalare un nuovo terzino a Luciano Spalletti per la seconda metà di stagione. Gli azzurri continuano a essere vigili su Mathias Olivera, terzino sinistro classe 1997 del Getafe. 

Da capire se il club spagnolo possa aprire già adesso al prestito, ma per ora non sta accadendo. Resta dunque da vedere se il presidente De Laurentiis anticiperebbe un vero e proprio investimento”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.