Calcio NapoliSenza categoria

Tuanzebe, il fratello: “Ecco perchè abbiamo scelto Napoli. Siamo andati via dell’Aston Villa a causa di Gerrard”

Il fratello di Alex Tuanzebe ha parlato dell’arrivo al Napoli del difensore e dell’addio all’Aston villa a causa di Gerard.

Dimitri Tuanzebe, fratello e agente di Axel, nuovo difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale a Espn. Il fratello di Tuanzebe ha raccontato i reali motivi dell’addio del difensore all’Aston Villa di Gerard  e la scelta di approdare al Napoli: ”

A scanso di equivoci, voglio precisare che mio fratello era aperto a restare all’Aston Villa. Lì è molto amato dai tifosi, lui stesso è legato alla torcida della squadra inglese. E poi si trovava bene a Birmingham. Però ha anche una carriera da costruire. Per raggiungere il suo pieno potenziale ha bisogno di un ambiente in cui ha l’opportunità di mettersi in mostra e giocare con continuità”. Opportunità che con il neo allenatore dell’Aston Villa Gerrard hanno cominciato a diminuire: “E’ come se avesse improvvisamente preso vita la rivalità tra il Liverpool – club a cui Gerrard era legatissimo da calciatore – e il Manchester United”, squadra proprietaria del cartellino.

Dimitri Tuanzebe, ha poi aggiunto: “Concludere il trasferimento è stato facile, anche grazie al forte sostegno del Manchester United, che s’è assicurato che fosse la cosa giusta per la carriera di Axel. Il Napoli, poi, ha fatto tutto il possibile per chiudere l’accordo. C’erano diverse offerte. Abbiamo scelto il Napoli perché convinti dal percorso importante della squadra e dal fatto che tanti calciatori hanno costruito, col Napoli, carriere di grande successo”.

Anche dopo una certa mancanza di opportunità nei club precedenti. Non solo: gli azzurri stanno facendo un ottimo campionato, lo scudetto è alla portata e c’è anche l’Europa League, dove tutto è possibile. Se giocherà contro il Barcellona? Giocherà ogni qual volta l’allenatore glielo chiederà. Contro una squadra così forte Axel sarà ancora più motivato a mostrare a tutti quanto vale e le sue qualità”. Ha concluso il fratello e agente di Alex Tuanzebe.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.