Calciomercato Napoli

Pedullà: “Tentativo del Milan per Ounas. Il Napoli ha detto no. Vi racconto il retroscena di mercato”

Il Milan vuole Adam Ounas dal Napoli. Spalletti e la dirigenza azzurra hanno rispedito al mittente la richiesta dei rosssoneri

Tentativo del Milan per Ounas. Il Napoli fa blocco e non cede l’esterno algerino. La notizia è stata divulgata dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale. Pedullà racconta  il tentativo del Milan per Ounas e la risposta ferrea del Napoli.

Confermate le voci che sono arrivate poco fa da Footmercato sul tentativo fatto dal Milan per arrivare ad Adam Ounas esterno offensivo azzurro. Il tentativo è stato effettuato stamattina, prima delle 12, una telefonata per sondare la disponibilità”.

ounas milan
Adam Ounas Napoli

Alfredo Pedullà,  sull’interesse dei rossoneri  per Ounas ha poi aggiunto:

“Il Napoli è stato ferreo: la richiesta di 18 milioni più bonus, al punto da sfondare il muro dei 20 milioni. Ulteriore conferma che per Spalletti la presenza di Ounas è importantissima, come dichiarato recentemente dall’allenatore, e soltanto una grande offerta potrebbe modificare gli scenari. Offerta che evidentemente non è arrivata”.

Il Milan dovrà rinunciare a Ounas, De Laurentiis potrebbe cedere solo in vista di una grande offerta che difficilmente arriverà. Spalletti ora ha il compito di rilanciare il fantasista algerino.Sul fronte entrate, il Napoli ha trovato il centrocampista di cui ha bisogno Luciano Spalletti. Si tratta di André Zambo Anguissa, camerunese classe 1995 di proprietà del Fulham.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.