Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky – Anguissa al Napoli, è fatta: visite mediche in corso

Il centrocampista arriva dal Fulham

Calciomercato del Napoli con André Frank Zambo Anguissa che arriva in prestito dal Fulham. Il giocatore arriva con la formula del prestito.

A dare l’annuncio è stato Gianluca Di Marzio di Sky attraverso il suo profilo di Twitter. A quanto pare il giocatore sta già sostenendo le visite mediche. Anguissa è un giocatore esperto e veloce ma dal fisico potente (ecco il video). Il prototipo di giocatore che vuole Luciano Spalletti per rafforzare la sua mediana. Anguissa arriva al Napoli in prestito con diritto di riscatto.

Anguissa al Napoli: le visite mediche a Roma

Anguissa al Napoli: le cifre

Ecco le cifre  di Gianluca Di Marzio dell’accordo tra il Napoli ed Anguissa, centrocampista che sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart.

La cifra complessiva dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro tra prestito e diritto di riscatto. È praticamente fatta dunque: Anguissa è atteso a breve in Italia, dove svolgerà le visite mediche prima di iniziare la sua nuova avventura in azzurro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.