Calcio NapoliTutto Napoli

REPUBBLICA: Napoli in emergenza Ospina e Demme ko. Bakayoko scalpita, si rivedono Petagna e Rramhani

Ospina e Demme infortunati, emergenza in casa Napoli. Juve a rischio per il portiere, il tedesco in dubbio col Crotone

Napoli, Ospina e Demme vanno KO. Torna a riempirsi l’infermeria azzurra. Bakayoko in preallarme, si rivedono Rrahmani e Petagna.

Il portiere colombiano si è fatto male in allenamento a un dito, lunedì prossimo nuovi controlli medici. Infiammazione alla tibia per il tedesco, che spera però di recuperare per la sfida con il Crotone.

De Laurentiis  e Gattuso preoccupati per gli undici giocatori convocati dalle rispettive nazionali. L’infortunio di Mertens aveva fatto scattare l’allarme rosso, fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. Nessuno si aspettava che  i “guai” arrivassero da Castel Volturno. Proprio nel centro tecnico del Napoli si è infortunato David Ospina. Come se non bastasse  si è fermato anche Diego Demme per una infiammazione alla tibia.

Non bisogna mai abbassare per un istante la guardia, in una stagione così anomala e soprattutto per il Napoli piena di disavventure. Secondo quanto riporta l’edizione napoletana del quotidiano La Repubblica:

“ David Ospina, vittima una infrazione al quarto dito della mano sinistra salterà sicuramente la sfida di sabato al Maradona contro il Crotone e sarà sottoposto a ulteriori controlli medici all’inizio della prossima settimana. Anche se non si tratta di un infortunio grave, dunque, non ci sono certezze sul suo recupero per la trasferta del 7 aprile a Torino, dove si giocherà finalmente la gara contro la Juve rinviata lo scorso 4 ottobre”.

Pure Diego Demme è stato costretto a svolgere lavoro differenziato in palestra e piscina per una infiammazione alla tibia, che gli ha impedito di lavorare regolarmente con i suoi compagni. Le condizioni fisiche del tedesco saranno però rivalutate già nelle prossime ore e non si può escludere il suo recupero in tempi molto brevi”.

Bakayoko scalpita, si rivedono Petagna e Rramhani

Gattuso ha messo subito in preallarme il francese Bakayoko, che ha qualche chance di riprendersi un posto tra i titolari dopo il flop nelle ultime partite. Tra i pali contro il Crotone ritornerà invece certamente Alex Meret, che era rimasto con un pizzico di rammarico in panchina nelle ultime due partite vinte dal Napoli fuori casa, contro Milan e Roma. Ieri si sono allenati parzialmente in gruppo pure Rrahmani e Petagna. Due opzioni in più, per Gattuso.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.