Calcio Napoli

Osimhen peggio di Joao Pedro, Altobelli: “Ecco perché lo crticavo”

L'ex attaccante parla a Il bello del calcio

Alessandro Altobelli fa il confronto tra Vlahovic ed Osimhen, secondo l’ex giocatore l’attaccante più forte è il “nigeriano del Napoli“. Una marcia indietro sostanziale quella di Altobelli che aveva crtitcato fortemente Osimhen in questa stagione, definendolo meno decisivo anche di Joao Pedro. Ora Altobelli corregge il tiro e dice: “secondo me tra Vlahovic e Osimhen, il nigeriano è più forte“.

L’ex attaccante dell’Inter aggiunge: “Spalletti sta lavorando molto su questo calciatore. L’avete visto domenica col Verona? Ha fatto degli ottimi movimenti aveva una grandissima grinta Spalletti è convinto di avere a disposizione un top player, ma io sono certo che possa essere uno dei migliori in assoluto. Le critiche? Quando l’ho fatto è perché aveva segnato solo quattro gol in campionato“. Ora la media gol di Osimhen è nettamente aumentata, il nigeriano ha segnato 13 gol in 24 partite.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.