Primo Piano

IL MATTINO: “Osimhen-Napoli: De Laurentiis svela la sua strategia per mantenere il top player”

Il futuro di Victor Osimhen è al centro del calciomercato,  Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha una strategia per trattenerlo.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il futuro di Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli e uno dei top player più seguiti in Europa, è al centro dell’attenzione. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha una strategia per trattenerlo, nonostante l’interesse dei top club europei.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis sta pianificando un rinnovo di contratto di altri due anni per Osimhen, prolungando l’accordo attuale fino al 2027 con un adeguamento economico. Potrebbe anche essere inserita una clausola rescissoria.

Il PSG, con l’addio di Messi e il futuro incerto di Mbappè, è in testa alla lista dei club interessati a Osimhen. Anche club della Premier League come Chelsea e Manchester United potrebbero fare un’offerta importante per il Napoli.

L’intenzione di De Laurentiis è di tenerlo a Napoli“, si legge su Il Mattino. Per poter trattare con il club azzurro, sarà necessario presentare un’offerta irrinunciabile, come ha spiegato De Laurentiis.

Osimhen, con il suo grande talento, ha conquistato i tifosi del Napoli e del mondo intero. “Il suo calcio è molto bello, regala gioia. Gli auguro una grandissima carriera: spero che farà sognare i tifosi del Napoli e i tifosi del mondo“, ha detto De Laurentiis.

Il futuro di Osimhen è ancora incerto, ma una cosa è certa: De Laurentiis farà tutto il possibile per mantenere il suo top player a Napoli. Restate su napolipiu.com per seguire gli sviluppi della vicenda Osimhen.

Koulibaly, messaggio a Osimhen e compagni: “Non lasciate Napoli”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.