Calciomercato Napoli

Osimhen-Arabia, Monti non esclude l’addio: “Offerta impossibile da rifiutare”

Il giornalista Gianluca Monti ritiene che di fronte ad un’offerta monstre Osimhen potrebbe decidere di lasciare il Napoli e andare a giocare in Arabia Saudita.

Calciomercato Napoli. Secondo il giornalista Gianluca Monti, intervistato da Radio Punto Nuovo, non è da escludere un clamoroso addio di Victor Osimhen al Napoli. L’attaccante nigeriano potrebbe essere attratto dalle ricchissime offerte in arrivo dai club dell’Arabia Saudita: “Difficile dire no alle offerte che arrivano dall’Arabia Saudita, per quanto andare a giocare lì significherebbe uscire dai radar”, le parole di Monti.

Osimhen potrebbe decidere di accettare una proposta faraonica per trasferirsi in Arabia Saudita anche solo per 1-2 anni, mettendo da parte un patrimonio da poter sfruttare al ritorno nel grande calcio europeo. “Nel caso di Osimhen o di altri calciatori, però, ci sarebbe sempre il tempo di tornare nel grande calcio e di farlo con una valigia piena di soldi”, spiega Monti.

Di fronte ad un’offerta shock, quindi, non è affatto scontato che Osimhen decida di rimanere al Napoli rinunciando a guadagni stratosferici. La sua permanenza in azzurro dipenderà dalla capacità di Aurelio De Laurentiis di resistere all’assalto milionario dei club sauditi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.