Calcio NapoliNAPOLI NOTIZIE

Omicidio a Napoli: ucciso davanti alla Curva B dello Stadio Maradona

Un uomo è stato trovato senza vita all'interno di un'automobile

Omicidio a Napoli, un uomo di 25 anni è stato trovato senza vita all’interno di un Fita 500 all’esterno dello Stadio Maradona. La vettura era ferma dinanzi al settore di ingresso della Curva B, dove domani entreranno i i tifosi per assistere alla sfida Napol-Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bagnoli, messi in allerta dopo che si erano sentiti dei colpi di pistola presso piazza Gabriele D’Annunzio.

I carabinieri davanti allo stadio Maradona hanno trovato il corpo di Enrico Marmoreo, 25 anni già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato colpito con otto colpi di pistola, calibro 9X21 ed è stato lasciato senza vita in una Fiat 500. Secondo quanto riferisce Il Mattino la salma è stata sequestrata per l’autopsia e messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli e del Nucleo Operativo dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.