Olivera e la maledizione della fascia sinistra: ecco quando può tornare
L’infortunio di Olivera è una distorsione del collaterale mediale
L’infortunio di Mathias Olivera continua a tenere in ansia i tifosi del Napoli. Il giocatore si è infortunato al ginocchio sinistro durante la sfida tra Uruguay e Panama, uno scontro duro che ha lasciato Olivera in lacrime ed ha fatto pensare al peggio. Si, perché su quella fascia sinistra del Napoli da Zuniga , passando per Ghoulam di infortuni gravi ce ne sono stati troppi. Nella giornata di ieri la federazione uruguaiana ha scongiurato l’intervento chirurgico per il giocatore, che avrebbe allungato i tempi di rientro a dismisura. Una boccata di ossigeno per il Napoli che ha acquistato Mathias Olivera solo da qualche settimana e rischiava già di perderlo per tanti mesi.
Mathia Olvera, quando torna in campo
L’infortunio di Olivera è una distorsione del collaterale mediale, non è proprio una passeggiata. Per il calciatore ci sarà almeno un mese di stop. Si presenterà regolarmente nel ritiro del Napoli a Dimaro , poi le sue condizioni saranno vagliate dallo staff medico azzurro, che resta in costante contatto con il giocatore. La mancata operazione è sicuramente una notizia positiva per il Napoli, ma le condizioni di Mathias Olivera dovranno essere vagliate attentamente prima di poterlo mandare in campo. Fortunatamente il ritiro tra Dimaro e Castel di Sangro darà al giocatore ulteriore tempo per recuperare e quindi mettersi a disposizione del tecnico per l’inizio del prossimo campionato di Serie A.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli