NAPOLI NOTIZIE

Nino D’Angelo festeggerà il 24 Giugno allo stadio San Paolo.

Compie 60 anni Nino D’Angelo, il cantautore napoletano più amato dai meridionali.

Alle spalle dell’artista una carriera brillante fatta di talento, sperimentazione e crescita, ed è proprio all’apice del successo artistico che il cantante sceglie di realizzare l’ultimo sogno rimasto nel cassetto: festeggiare i sessant’anni con ”quei ragazzi della Curva B”, i fedelissimi fans che lo accompagnano dai tempi del caschetto d’oro.
Come annunciato dal Maestro su RaiUno, l’ appuntamento è fissato per il 24 giugno – tre giorni esatti dopo il compleanno – e ad ospitare il popolo di Nino sarà nientedimeno che lo stadio San Paolo. Grande entusiasmo a Napoli, dove il concerto viene percepito dal popolo meridionale e dallo stesso artista come un forte momento di aggregazione: “vorrei mettere il palco in quella curva che ho cantato, che ho portato al cinema, che porto nel cuore”, ha dichiarato D’Angelo. Grande festa in famiglia, insomma, per un artista che non ha mai dimenticato le proprie origini e non smette mai di rendere loro omaggio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.