Calcio Napoli

Ndombele: “Avevo un bellissimo orologio quando sono arrivato, poi mi hanno detto: qui siamo a Napoli!”

Tanguy Ndombele ha rilasciato una lunga intervista a Sofoot, durante la quale ha parlato anche della sua esperienza a Napoli.

Il centrocampista in prestito dal Tottenham non è ancora riuscito ad esplodere come ci si aspettava, per questo motivo dice di non sapere ancora quale sarà il suo futuro. In Lecce-Napoli potrebbe giocare da titolare, come avvenuto già durante il match di andata, anche perché le sue prestazioni sembrano cresciute.

Ma Ndombele a SoFoot racconta anche del suo approccio con la città di Napoli: “Sapevo che c’era un fervore particolare, un po’ come a Marsiglia.Onestamente non
avevo mai vissuto un’atmosfera del genere. Quando esco per strada, se vado in un ristorante o a fare un giro, la gente mi salta addosso. È impossibile camminare
tranquillamente. Qui non c’è anonimato, fa parte del contesto, ma diciamo che ero abituato a posti più posati (ride, ndr). Mi piace passare inosservato, essere in un posto e non esserci.

Avevo un bellissimo orologio quando sono arrivato e i miei compagni mi hanno detto: ‘Qui siamo a Napoli’. È stato un piccolo avvertimento e all’improvviso l’ho fatto tornare in Francia, ma finora non ho avuto problemi“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.