Primo PianoTutto Napoli

Napoli: tre ballottaggi con l’Empoli: Spalletti cerca il sostituto di Kvaratskhelia

Il Napoli sfida l’Empoli senza Kvaratskhelia: ci sono tre ballottaggi per Spalletti, in difesa, centrocampo e attacco.

La prima parte del campionato sta per andare in archivio, poi per chi non andrà ai Mondiali ci sarà tempo per recuperare energie fisiche e mentali. Ma fino ad ora si è accumulata tanta stanchezza, quindi Spalletti deve gestire le forze. Il primo dubbio del tecnico del Napoli che sfida l’Empoli è in difesa: Jesus si gioca un posto con Ostigard, con il brasiliano leggermente favorito secondo Gazzetta dello Sport. Retroguardia completata da Di Lorenzo, Kim e Mario Rui e non Olivera.

Napoli-Empoli: la probabile formazione di Spalletti

A centrocampo altro dubbio con Anguissa e Ndombele: il francese si è mosso bene con l’Atalanta e sta avendo sempre più fiducia, ma l’ex Fulham è in vantaggio. Lobotka è inamovibile, così come Zielinski.
In attacco c’è il grande dubbio sul sostituto di Kvaratskhelia ancora fermo per infortunio. Raspadori è in vantaggio su Elmas, ma il macedone ha giocato bene con l’Atalanta, anche se questa volta dovrebbe andare in panchina. Completano il reparto Osimhen e Politano al posto di Lozano.
Nell’Empoli ancora spazio al 4-3-1-2 con Pjaca alle spalle di Satriano e Cambiaghi. Dubbio a centrocampo per Zanetti tra Haas e Akpa Akpro.

  • Napoli probabile formazione (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski.
  • Empoli probabile formazione (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Cambiaghi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.