Calcio Napoli

Fine primo tempo, tifosi Napoli contro Zielinski: “Ci sta mettendo poca voglia”

I tifosi del Napoli hanno messo nel mirino la prestazione di Piotr Zielinski: il polacco non convincente col Torino.

Si è appena concluso il primo tempo tra Napoli e Torino, e il risultato è al momento bloccato sullo 0-0. Ma il vero protagonista del match, almeno nel primo tempo, sembra essere Piotr Zielinski, scelto da Francesco Calzona per scendere in campo dal primo minuto allo stadio Diego Armando Maradona.

Il centrocampista polacco, tuttavia, non sta convincendo fino ad ora. La sua prestazione è stata giudicata insufficiente dai tifosi azzurri, che non hanno esitato a esprimere la propria delusione sui social e nei commenti online. “Ci sta mettendo poca voglia”, “A centrocampo sta giocando solo Lobotka”, sono solo alcune delle critiche che piovono sulle prestazioni del polacco.

Le lamentele dei tifosi sono variegate, alcune addirittura ironiche: “Potete dirgli che l’Inter ha già vinto lo Scudetto”, si legge in uno dei commenti. La delusione è palpabile, e i tifosi non hanno esitato a evidenziare anche gli errori commessi da Zielinski durante il primo tempo, come il passaggio sbagliato a un giocatore del Torino.