Tutto Napoli

Napoli-Salernitana: le formazioni ufficiali, Mertens guida l’attacco

I granata con tante defezioni

Napoli-Salernitana: le formazioni ufficiali della sfida di Serie A. Spalletti punta ancora su Lozano, Elmas e Mertens in attacco. Tanti rientri per la squadra di Spalletti che tiene ancora Osimhen in panchina, ma è pronto a far rientrare il nigeriano nella ripresa. Colantuono deve fare almeno otto giocatori e si presenta con una formazione rimaneggiata. La sfida Napoli-Salernitana però si gioca regolarmente alle 15.00 del 23 gennaio 2022, così come da calendario visto il nuov protocollo di Serie A.

Napoli-Salernitana: le scelte di Spalletti e Colantuono

Colantuono ha detto che tanti giocheranno per onor di firma, mentre Walter Sabatini ha chiesto a Spalletti di non fare più di due gol. Nonostante tutto i granata cercheranno di fare l’impresa allo stadio Maradona, dove a dicembre sono già passate Atalanta, Empoli e Spezia. Tra gli assenti importanti tra i granata spicca Ribery.

Salernitana – formazione ufficiale: (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani. Allenatore: Colantuono.

Luciano Spalletti conferma la formazione che ha vinto l’ultima gara di campionato con il Bologna. Ma il tecnico ha in panchina giocatori del calibro di Politano, Insigne, Osimhen e Ghoulam. Il tecnico decide di schierare ancora Meret tra i pali, nonostante il recupero di Ospina. Così come a centrocampo è confermata la coppia Demme-Fabian Ruiz. In attacco spazio a Lozano, Zielinski, Elmas e Mertens. Il Napoli per la sfida con la Salernitana scendere in campo con la nuova maglia firmata EA7.

Napoli – formazione ufficiale: (4-2-3-1):  Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian, Elmas, Zielinski, Lozano, Mertens. Allenatore: Spalletti.

La maglia Flames del Napoli firmata Giorgio Armani.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Napoli e Salernitana è un’esclusiva DAZN: occorrerà scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili o utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5. In alternativa, il TIMVISION Box. La sfida Napoli-Salernitana anche in streaming.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.