Tutto Napoli

Napoli-Roma: Kvaratskhelia, arriva la decisione di Spalletti!

Kvicha Kvaratskhelia gioca Napoli-Roma. Il giocatore georgiano ha definitivamente superato l’influenza ed ha recuperato la migliore condizione fisica. 

Il Napoli potrà contare su Kvaratskhelia. Sicuramente giocherà dal primo minuto sul georgiano per Napoli-Roma. La sfida si gioca domenica sera alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Spalletti in questo momento ha solo problemi di abbondanza, visto che ha tutti i giocatori a disposizione. Detto di Kvaratskhelia che gioca titolare Napoli-Roma ci sono anche altre considerazioni da fare.

Una su tutte è sicuramente la presenza da titolare di Elmas. Il macedone sta giocando ottime partite e sembra complicato toglierlo dal campo. Ma di certo non può prendere il posto di Kvaratskhelia, come accaduto durante Salernitana -Napoli.

La soluzione sarebbe semplice Elmas al posto di Zielinski con la Roma. Sembra questa l’idea che Spalletti sta tenendo in seria considerazione. Il polacco non è al meglio della condizione, mentre Elmas è in grande forma. Inoltre il macedone potrebbe tornare a giocare nel suo ruolo più naturale.

Altra situazione da monitorare è quella dell’esterno di destra, altro ruolo in cui può giocare Elmas. Ma al momento in vantaggio ci sono Politano e Lozano che sono in ballottaggio. In difesa dubbio Mario Rui – Olivera col portoghese in vantaggio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.