Calcio Napoli

Napoli, restituita la maglia di Kvaratskhelia sottratta ai georgiani

La maglia presa ai tifosi georgiani lanciata da Kvaratskhelia dopo Napoli-Sassuolo, è stata restituita.

Sicuramente una bella notizia per tutti, anche per la comunità georgiana che aveva seguito festante Napoli-Sassuolo, con tanto di bandiera della Georgia. Bandiera accolta con applausi e cori da parte degli altri tifosi del Napoli, in un clima di festa bellissimo allo stadio Diego Armando Maradona.
Purtroppo però a fine partita c’è stato lo spiacevole episodio del furto della maglia lanciata da Kvaratskhelia, che però non ha intaccato il clima di festa e di amicizia che si è instaurato tra napoletani e georgiani.

Tifosi georgiani in Napoli-Sassuolo: sono della parrocchia di Borjomi

Napoli, restituite la maglia rubata di Kvaratskhelia

Quella maglia ora è stata restituita legittimamente ai tifosi georgiani, rintracciati grazie all’impegno del conduttore radiofonico Gianni Simili, con Radio Marte la La Radiazza e con il sosstegno della ‘Fondazione Francesco Terrone di Ripacandida e Ginestra”. Insomma sicuramente un bel gesto che di certo non cancella quanto accaduto sabato scorso, ma almeno riporta la maglia di Kvaratskhelia alla comunità a cui era stata regalata.

La maglia di Kvratskhelia del Napoli, restituita ai tifosi georgiani.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.