napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO: Allarme bagarinaggio. Napoli-Nizza curva al San Paolo a mille euro

Dilaga il Secondary ticketing

Secondary ticketing: Napoli-Nizza curva al San Paolo a mille euro. La società non ha aperto la vendita dei biglietti ma ci sono “prenotazioni” sulla piattaforma Viagogo.

scrive il Mattino

L’Allianz Riviera

BOURNEMOUTH.  L’Allianz Riviera,  lo stadio costruito nel 2013 in vista dell’Europeo dello scorso anno, è il fiore all’occhiello della squadra allenata da Lucien Favre nonché della sua proprietà cino-americana. E all’Allianz Riviera ci vogliono andare in tanti da Napoli. Ecco perché nella giornata di ieri i prezzi dei voli per Nizza sono letteralmente schizzati.

Napoli-Nizza in Francia 10mila ticket staccati

Quasi 500meuro per un viaggio di andata e ritorno dalla Costa Azzurra, mentre gli albergatori della zona sono già pronti a fregarsi le mani per gli affari. In vista della gara di ritorno, il Nizza ha anche già aperto la vendita dei biglietti per i 36 mila posti disponibili:10mila ticket staccati in quattro ore. Il prezzo minimo per l’ingresso è di 15 euro per le curve, fino agli 80 euro per la tribuna Premium. Insomma nessun timore da parte dei napoletani.

Secondary ticketing: curva al San Paolo a mille euro

Ancora nessun annuncio ufficiale da parte del Napoli circa i tagliandi per la gara del San Paolo del 16 agosto, mentre sui siti online di secondary ticket come “Viagogo” c’è già chi offre un biglietto di Curva A la sfida contro il Nizza a oltre mille euro. Il fenomeno del bagarinaggio on line è serio e da non sottovalutare.

Clima teso

A rendere teso il clima, ci sarebbe il gemellaggio dei tifosi del Nizza con quelli della Sampdoria, motivo per cui in passato ci sono stati scontri anche con gli ultrà del Genoa (gemellati con il Napoli). Sotto il profilo dell’ordine pubblico, i due match potrebbero essere ritenuti ad alto rischio alla luce di questi precedenti.

CONSIGLIATI PER TE