Tutto Napoli

Napoli missione a Parigi per Navas: il retroscena di Corriere dello Sport

Il Napoli spinge per avere Keylor Navas del Psg, Maurizio Micheli è stato a Parigi per chiudere la trattiva di calciomercato. Il Napoli in questa sessione di calciomercato si è scoperto molto paziente, in grado di attendere il momento giusto, senza voler per forza accelerare i tempi. Un trend che è cambiato nel corso degli anni, quando De Laurentiis, su consiglio degli allenatori, cercare di anticipare i colpi di mercato. Ma ora le dinamiche sono cambiate, bisogna attendere e capire quando è il momento per affondare il colpo al giusto prezzo. Ecco perché l’obiettivo Navas è ancora ampiamente alla portata degli azzurri, che conoscono perfettamente la difficoltà di chiudere un affare per un portiere che guadagna 9 milioni di euro netti a stagione.

Micheli a Parigi, il Napoli in pressing su Navas

Corriere dello Sport fa sapere che la società di De Laurentiis è molto attiva su il Gato, ovvero il Gatto, questo il soprannome affibbiato al portiere costaricense. Navas non vuole rinunciare nemmeno ad un euro del suo ingaggio, ma sa che a Parigi farebbe costantemente la riserva di Donnarumma, lo ha chiarito bene il tecnico Galtier. Ed allora il Napoli per Navas è più di un’occasione. Corriere dello Sport fa sapere che un inviato del Napoli, (Maurizio Micheli ndr), è stato a Parigi per affondare un duplice colpo. La società vuole Navas, ma con il Psg è in ballo anche la cessione di Fabian Ruiz. Due prospettive di mercato che si possono chiudere sul gong della fine delle trattative, ci sono più segnali positivi e c’è chi dice che Navas può firmare per il Napoli già questo week end.

Navas rescissione con il Psg

La strada principale per portare Navas al Napoli è quella della rescissione consensuale, con ricca buonuscita per il portiere. È la strada che conviene a tutti, anche al Napoli che poi può offrire un contratto di due anni a 3 milioni di euro al giocatore, sfruttando anche il taglio delle tasse con il Decreto Crescita.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.