Le Interviste

Fedele: “Napoli, è un miracolo se arriva in semifinale di Champions”

Fedele ritiene a proposito del Napoli che è un miracolo se arriva in semifinale di Champions League

Enrico Fedele ha espresso il suo parere sul Napoli. Ai microfoni di Radio Marte, l’ex procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, nonché ex dirigente del Parma, parla dei dubbi di formazione di Luciano Spalletti per la partita di Empoli: “Se sarei d’accordo a schierare Giovanni Simeone titolare con l’Empoli? Io confermerei Osimhen e Kvara dal primo minuto, per poi toglierli se la partita va in discesa. Il Napoli è ‘auto-allenante’? Ha due giocatori straripanti: fanno la differenza. Il tacco di Kvara a Di Lorenzo è un qualcosa di talentuoso, un gesto bellissimo, una giocata da mezzo fuoriclasse”.

Per Fedele il Napoli vincerà lo Scudetto con largo anticipo

Fedele ha poi proseguito sul percorso che attende i partenopei in Champions League: “Dove potrà arrivare il Napoli in questa edizione della Champions League? Il Napoli fa un miracolo se arriva in Semifinale, perché Real Madrid, Manchester City e Bayern Monaco hanno qualcosa in più”.

In merito alla corsa scudetto, Fedele non ha dubbi sul trionfo del Napoli, con i 15 punti di vantaggio che tolgono ogni possibilità alle avversarie: Il Napoli vincerà lo scudetto con largo anticipo: a quattro cinque partite dalla fine, sarà già Campione d’Italia”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.