napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Milik e Ghoulam verso il rientro. Il Ds Giuntoli cambia gli obbiettivi di mercato

I due infortunati bruciano le tappe

Napoli, Milik e Ghoulam verso il rientro. E’ atteso per lunedì l’ok del professor Mariani. I due calciatori saranno a Villa Stuart per il controllo definitivo prima di aggregarsi alla squadra e cominciare gli allenamenti con il gruppo di Sarri.

Napoli, lunedì i controlli di Ghoulam e Milik

Milik e Ghoulam stanno tornando, i due calciatori lunedì saranno a Villa Stuart per l’ultimo controllo con il professor Mariani. Se il luminare darà l’ok Milik e Ghoulam potranno iniziare ad allenarsi con  il gruppo di Sarri e aumentare i carichi di lavoro fino al ritorno definitivo in campo, che potrebbe quantificarsi in 20 giorni circa, per Ghoulam mentre per Milik si parla di metà febbraio.

Per il Ds Giuntoli cambia il mercato

I rientri di Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam, saranno importanti non solo per Sarri che potrà fare maggiore turnover, soprattutto nel reparto avanzato, dove Mertens negli ultimi tempi è apparso stanco, ma anche in sede di mercato.

Il Ds Giuntoli potrà concentrare il calciomercato del Napoli in altre zone del campo e congelare per giugno l’arrivo di Roberto Inglese e del terzino, Vrsalijko resta ancora in pole.

CONSIGLIATI PER TE