Napoli col Milan con la maglia azzurra, la Maradona Game all’asta per l’Ucraina
Il Napoli gioca con il Milan con la maglia azzurra, mentre la Maradona Game Special Edition va all’asta per i profughi dell’Ucraina. Un’iniziativa da appalusi della SSCN che merita un grandissimo rispetto per la decisione presa. Il Napoli voleva lanciare la maglia Maradona Game proprio per la sfida con il Milan, gara scudetto in cui avrebbe avuto una grandissima visibilità, visto che ci sarà tutto il mondo collegato. La Società di Aurelio De Laurentiis ha invece deciso di giocare con la maglia azzurra e di mettere all’asta la Maradona Game Special Edition .
Napoli-Milan: cambia la maglia, il comunicato ufficiale
In una nota la società azzurra ha fatto sapere: “Di fronte alla tragedia della guerra, e per aiutare i profughi ucraini che si stanno riversando in molti Paesi europei inclusa l’Italia, la SSC Napoli ha deciso di mettere in vendita le maglie gara “ Maradona Game Special Edition” che erano state predisposte per l’incontro di domenica contro il Milan. Il ricavato delle divise, autografate dai calciatori azzurri, sarà devoluto in beneficenza a una onlus attiva all’accoglienza dei profughi. La gara Napoli-Milan verrà quindi disputata con la tradizionale maglia azzurra. La data dell’asta di beneficienza verrà comunicata nei prossimi giorni “.
La scelta del Napoli è un segnale importante nell’accoglienza di chi in questo momento sta soffrendo. Un gesto concreto per dimostrare la vicinanza per chi fugge da una guerra assurda, in cui muoiono migliaia di civili.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli